Un caldo abbraccio ad amico che mi ha lasciato.

Addio, caro amico mio

Un saluto veloce ad un dolce amico che mi ha abbandonato in questi giorni, un ricordo ed un pensiero alle sue corse felici in giardino, un brivido a sentire il suo naso umido che ti veniva a cercare, una carezza al suo pelo morbido che ti scaldava il cuore in inverno. Grazie per tutto l’affetto che ci hai donato, un affetto sincero e disinteressato, il tuo muso lungo e il tuo sguardo dolce mi mancheranno tanto.

Ciao caro ed amato amico.

Lorenzo

  • http://takings.blogspot.com matteo

    RIP

  • http://www.streetlab.it matteo

    che bel muso, come ti capisco…di certi animali si sente la mancanza piu’ che di tante persone

  • http://www.lorenzopiccinini.it lorenzo “lorix”

    Hai ragione Matteo, la perdita di un animale caro e’ un lutto vero e proprio difficile da digerire

  • http://www.maxcosmico.it Max Cosmico

    Caspita, mi spiace tanto, povero cucciolo… :-(

  • Stefano

    Mi dispiace Lorenzo,che bel cane ,si vede che era affettuoso,hanno una grande sensibilità i cani,altro che i freddi homo sapiens.
    Ciao

  • Fara

    io ho perso ieri il mio bull dog inglese nick.. stò versando tante lacrime ho perso un pezzo della mia vita.. mi è morto fra le braccia arresto cardiaco e da ieri che nn vivo più! capisco il dolore che si può sentire ki nn ama gli animali nn può comprendere quanto possano essere importanti!

  • mara

    Ciao ragazzi.
    Pure io ho perso il mio caro amico, il 20 luglio 2009. Di nome era Rolly ed era un Boxer puro. Cavoli dopo 12 anni insieme ora la vita non sò più che significato ha. Quando ho saputo della sua morte ho lasciato il lavoro per raggiungerlo in montagna e ora la vita è cambiata, ora non sò perchè vivo ancora quando lui era tutto per me. Da quel maledetto giorno piango e non ho ancora smesso di versare lacrime per lui. I cani sono una cosa fantastica, ma quando se ne vanno ci lasciano un dolore assurdo dentro, loro sono una cosa fantastica e per chi le fa del male allora non capisce nulla. Da quando mi è nato il fratello lui era cambiato, gelosia e a me non mi lasciava mai. Io lo proteggevo e lui proteggeva me. Mi manca tanto il mio cagnone. Ciao ragazzi e mi dispiace Lorenzo il Tuo cane è belliximo.
    Baci
    Mara

  • http://facebbok sara

    caro amico sconociuto xcaso sono arrivata a leggere fra le tue righe so cosa si prova ho perso il mio dopo 16 mi era crolato il mondo, ora sono di nuvo felice ho un nuvo amico e sono felice ti invito a fare lo stesso gli animali sono la cosa piu bella del mondo .