Il Blues del precariato di Massimiliano Colosimo in arte Max Cosmico.

Complimenti davvero a un vecchio caro amico, compagno di mille Cosmiche avventure in passato, che è riuscito ad evadere dalla normalità e si sta giustamente ritagliando una fetta di notorietà grazie alle sue capacità musicale e alla sua indubbia creatività.
I 1000 euro al mese potrebbe presto raddoppiare e chissà triplicare, voglio contribuire anche io al tam tam che sta correndo in rete, vorrà dire che poi mi offrirai una pizza ai frutti di mare se le cose andranno per il verso giusto. A parte gli scherzi questo pezzo blues è davvero travolgente e la tua simpatia fa’ il resto,complimenti e continua cosi’.

Lorenzo Piccinini

  • http://www.myspace.com/maxcosmico Max Cosmico

    Grazie Piccione! ci vedremo presto al Pintone, a mangiare un pizzone e bere un birrone e buttare l’occhio alle… :-)

  • http://www.lorenzopiccinini.it lorenzo “lorix”

    Si, il pintone e’ sempre il pintone! il programma standard e’ sempre un classico e questa estate quando andremo al blowup le ragazzine si strapperanno i capelli per avere un tuo autografo, son finiti i tempi bui del lumaggio solitario! ah ah

  • http://takings.blogspot.com matteo

    Carino… ne parlava anche il Resto del Carlino Romagna.

  • http://www.lorenzopiccinini.it lorenzo “lorix”

    Ringraziamo la grande rete che da’ la possibilita’ a chi veramente ha talento di esprimersi e uscire allo scoperto, alla faccia di tutti quei cantantucci che si avvicendano senza comunicare nulla per esempio a sanremo!