Viaggio a Madeira, deliziosa isola portoghese in pieno oceano atlantico.

Cartina di Madeira

E finalmente è arrivata l’ora delle agognate vacanze, domani partirò per una settimana lontano da computer, web e amenità quotidiane con destinazione Madeira. L’isola è famosa nel mondo per la sua natura lussureggiante e per le montagne che raggiungono quasi i 2000 metri, luogo di esilio di illustri personaggi del passato tra cui Napoleone e Cristoforo Colombo è oggi una destinazione molto apprezzata per i paesaggi mozzafiato che si possono godere un po’ dappertutto sull’isola. Partenza domattina all’alba per Bologna, poi aereo fino a Lisbona e cambio per Madeira. Ordunque saluti e baci e via verso nuovi orizzonti…

  • stefano

    Ciao Lorenzo,sono stefano di Merano,sono interressato per un viaggi a porto santo.Complimenti per il sito.

    Ciao

  • stefano

    Ciao Lorenzo,sono stefano di Merano,sono interressato per un viaggi a porto santo.Complimenti

  • http://takings.blogspot.com matteo

    Grande Lorenz. Buone vacanze, riposati anche per me che non ne faccio da una vita.

  • http://www.lorenzopiccinini.it lorenzo “lorix”

    Ed eccomi qua tornato bello fresco e non tanto riposato da questa bellissima vacanza fuori dal mondo, madeira è veramente uno spettacolo, prossimamente vi racconterò dettagliatamente del viaggio e inserirò anche una grossa selezione delle varie foto scattate! vedrete che spettacolo.

    Stefano: ciao amico mio, ti consiglio veramente un viaggio in questi bellissimi posti, ne vale veramente la pena. a presto!