Adobe live 2007, un evento imperdibile per assaggiare le nuove tendenze della creatvità.

Adobe live 2007

Quest’anno per la prima volta parteciperò a questo evento organizzato dalla Adobe per tutti coloro che si occupano di creatività applicata alla stampa, il web, digital imaging, evento che si prospetta ricco di contenuti assai interessanti per chi come e’ appasionato sia per lavoro che per hobby a questo settore.

Chi non conosce i prodotti dell’ Adobe e della ex macromedia? Photoshop, il programma di fotoritocco digitale più famoso nel mondo oppure Flash divenuto da parecchi anni uno standard per quanto riguarda l’animazione sul web. Il programma dell’evento è ricco di workshop e dimostrazioni sull’utilizzo in particolare della nuova suite di programmi Adobe, l’ Adobe Creative Suite 3. Non mancheranno naturalmente i personaggi di spicco del settore della creatività digitale che sicuramente sapranno come ipnotizzare la platea con interessanti novità.

Il luogo scelto per questo evento e’ il Datch forum di Assago nei pressi di Milano,un consiglio per tutti coloro che intenderanno partecipare è di iscriversi al più presto in quanto prevedo un afflusso massiccio da tutta italia.

Il link per iscriversi è il seguente: http://www.adobe.com/it/special/adobelive2007/register.html

Lorenzo Piccinini

  • http://takings.blogspot.com matteo

    Fico! Per me sarebbe una trasferta inutile dato che non lavoro molto con le immagini ma l’adobe è sicuramente un’azienda leader in questo campo. Sfrutta bene l’occasione.

  • http://www.giuseppedemartino.com Giuseppe

    Peccato non poterci essere…