un sabato sera qualsiasi, un cielo ricoperto di stelle qualsiasi, una serata senza particolari
programmi trascorsa tra il sorseggiare di un buon vino bianco, una risata in più e chiudere
gli occhi, mentre un refolo di aria fresca ti prende e ti scuote i sensi entrando dalla finestra.
Allora socchiudi gli occhi ascoltando una canzone alla radio, ti abbandoni alle braccia di morfeo
e realizzi che quel sabato sera qualsiasi vale molto di più di quello che potevi sognare.
Buonanotte amici del cyberspazio!

  • Matteo

    Scusa Lorenz, ma la foto che hai usato l’hai fatta col solito sistema delle diverse foto l’una di fianco all’altra e poi attaccate? Sabato tranquillo mi pare di capire… ogni tanto ci vuole. Io mi sono visto Spider-man 3… ^_^!

  • http://www.lorenzopiccinini.it lorenzo “lorix”

    Ciao Matteo, la foto è fatta e montata con varie tecniche tra cui quella che hai detto, naturalmente è stata anche ritoccata pesantemente con photoshop per dare il senso della tridimensionalità e prospettiva, nonchè proporzione degli elementi.

  • Matteo

    Molto bella infatti… comunque un consiglio… hai un blog, sfruttalo… la vita quotidiana non è sempre interessante… invece lo è la tua esperienza… nel lavoro ad esempio. Fai un lavoro molto particolare. Come ci sei arrivato? Cosa cambieresti? Quali sono le difficoltà che incontri? Come hai trovato il modo per risolvere? Oppure… se leggi un articolo interessante, o un libro che ti ha “illuminato” parlane… meglio scrivere poco ma utile. Da qui ti propongo subito un testo… molto interessante e, per certi versi, illuminante. Si chiama “senilia” o “senilità”… di Schopenauer. Si tratta di una raccolta dei pensieri del filosofo tedesco sulla vita. E’ un testo piuttosto breve ma molto interessante. Te lo consiglio.

  • http://www.lorenzopiccinini.it lorenzo “lorix”

    Ciao Matteo, giustissimo quello che dici, non ho ancora avuto tempo di approfondire qualche argomento interessante ma sta sicuro che e’ quello che faro’ nei prossimi giorni,se ti va puoi anche iscriverti al blog e ricevere gli update utilizzando per esempio la pagina persona di google che adesso si chiama igoogle,basta che clicchi su iscriviti RSS e scegli il programma per visualizzare gli update!

    ciao